Chi siamo

Il pioniere dell’Autoscuola Gherardini fu Otello che nel 1954 decise di aprire la sua prima autoscuola a Signa, affiancato sempre da sua moglie Gina. Oggi le famiglie Gherardini e Mannori, alla terza generazione e con all’attivo quattro autoscuole, continuano nel lavoro iniziato dal nonno mantenendo sempre la sua filosofia: – Dobbiamo lavorare con impegno e professionalità, ma senza mai dimenticare la passione e l’allegria! -.

Sandro, Daniele, Oriano, Patrizia, Osvaldo, Daniela affiancati da Paolo, Andrea, Silvia, Elena, Silvia, Benedetta, Patrizia, Federico, Patrizia e Cristina sono pronti ad accogliervi!

Sarà per questo che i nostri ragazzi si divertono a venire all’autoscuola Gherardini?

Nel tempo i nostri servizi sono aumentati… puoi venire da noi per prendere tutte le patenti, di tutte le categorie. Tornerai a trovarci per rinnovare la patente o le patenti che hai preso. Potrai fare i corsi per recuperare i punti persi sulla patente.

Se guidare diventerà il tuo lavoro facciamo corsi per prendere la CQC, la carta di qualificazione professionale, sia la CQC merci che la CQC persone.

Presso di noi troverai i corsi per conseguire l’ADR, il certificato che serve per la guida di veicoli che trasportano merci pericolose.

Ma ci siamo specializzati anche per il mare perché da noi facciamo corsi per il conseguimento di patenti nautiche!